martedì 14 maggio 2013

SOLO SIMONA PUO DARTI DUE ORE DI PIACERE

Solo simona ti offre due vere ore di piacere.............il mio nome e simona sono una donna italiana di 35 anni fine e riservata. sono alta 170 mora non sono una delle tante che trovi su questi siti in me troverai classe, complicità e raffinatezzà voglio preciso che pretendo riservatezza come io stessa la garantisco anche perché credo che la privacy sia un fattore di primaria importanza gradita educazione e rispetto reciprocò .mi rivolgo ad uomini educati affascinanti,e brillanti insomma con qualità positive .CONTATTATE con un numero visibile  no anonimi grazie come vedete le mie foto sono verificate questo vuol dire che sono le mie al 100%. se non posso rispondere e avete il piacere di conoscermi riprovate un ciao x tutti
DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO CATANIA

Nessun commento:

Posta un commento