lunedì 20 maggio 2013

NEWS LECCATRICE DI CAZO E PALLE ASSIEME

ATTENZIONE -- ATTENZIONE --- UNA CAVALLA IN CALORE: 1) SPAGNOLE A 2 MANI - 2) SEGHE CIRCOLARI - 3) SBORRATA DIRETTA IN BOCCA ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi trovi qui a terni per la prima volta e sono una CAVALLONA in calore che è in grado di farti sentire tutta la passione e la voglia di SUCCHIARE anche in ginocchio per POI farmi prendere a PECORINA e farmi sbattere FORTE come piu ti piace e sentirmi dire: " TIENI TROIA " mentre con le tue mani mi tieni le TETTE e mi tiri i CAPEZZOLI per farmi ECCITARE di piu. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MI PIACEREBBE SENTIRTI GODERE MENTRE POI MI METTO IN GINOCCHIO E TE LO RI-SUKKIO E LA MIA LINGUA PASSA AL NATURALE SULLA TUA CAPPELLA CON LEGGERE PRESSIONI MENTRE CON L'ALTRA MANO TI TENGO LE PALLE. VIENI A TROVARMI E NON TI PENTIRAI DEL FINALE SULLA MIA FACCIA O SULLE TETTE AL NATURALE CHIAMAMI
DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO MERANO

Nessun commento:

Posta un commento