venerdì 25 ottobre 2013

Elah, Vera E Sincera Come Le Sue Foto,

Non sei stanco dei soliti annunci con foto false o chiaramente ritoccate al computer? Ciao io mi chiamo Elah e sono una ragazza di 30 anni. Le mie foto sono vere e non ritoccate per sembrare una coniglietta di Playboy. Se ti piacciono stai tranquillo che incontrerai la ragazza delle foto. Posso dirti che sono dolce e simpatica ma come fai a capirlo dalle foto? Devi venire a trovarmi ;) Inoltre se è vero che garantisco per le foto non garantisco per il carattere. La simpatia e il giusto feeling dipendono dalla persona che ho davanti, non mi piace recitare ne quando parlo ne quando faccio altro ;) Stai certo di una cosa, se mi chiami   non rischierai fregature, faccio quello che dico e dico quello che faccio. Mi puoi trovare a Torre Pedrera zona Fiera, per ora un bacione dalla tua Elah, a presto. P.S. AMBIENTE CLIMATIZZATO

Nessun commento:

Posta un commento