giovedì 24 ottobre 2013

GUARDAMI!!!!! VANESSA!!!!! 100% ORIGINAL!

A volte ciò che credevi fosse impossibile, diventa reale ... a volte un semplice annuncio può cambiare la tua giornata in meglio. IO SONO QUI, autentica e reale, mi piace fare dei bei massaggi belli rilassante...con il tempi che corrono oggi.... se afronta meglio la giornata... mi piace fare iltutto con calma.. senza fretta, senza tabù....sono così come mi vedi CHIAMAMI per dare forma a tutte le tue fantasie, per concederti quella trasgressione che cercavi da tempo. CERCAMI se vuoi davvero qualcosa di UNICO e SPECIALE, se per te ogni gesto ed ogni parola sono importanti così come lo sono per me....non sarai deluso... questo e il mio n. chiedi di VANESSA,,. .. DESIDERAMI e MI ABRAI!!!!!! massimo riservo, comfor, ampio parcheg,%%%%% Telefono

Nessun commento:

Posta un commento