giovedì 5 settembre 2013

FALLO DIVENTARE DURO NELLA MIA BOCCA MENTRE TE LO SUCHIO

ai presente quando il cazz0 sta per scoppiare dall'eccitazione, che quasi ti fa male a stare l stretto nei pantaloni ?!?! Ecco, agli uomini che incontro succede sempre cos :) Sar la mia pelle profumatissima e vellutata ... Sar il mio fisico davvero esplosivo o forse la mia voce arrapante ... chiss . Rimane il fatto che tutti quelli che vengono a trovarmi, non resistono pi di un paio di giorni senza riassaporare la mia dolcissima figh&tta sempre bagnata e scivolosa ! Vieni ad assaporare il mio nettare anche tu, mentre io con le dita mi stuzzico il cl1toridino gonfio ... Poi quando non riesci pi a resistere, imbocchi il tuo bastone durissimo sulle labbra della mia bella patatina e lo fai bagnare tutto muovendolo su e gi ... e poi ... AHHHHHHHH ... TUTTO DENTRO IN UN COLPO SOLO.

Nessun commento:

Posta un commento