martedì 3 settembre 2013

NEW - BELLA E SEXY SPAGNOLA 34ENNE

SPUDORATAMENTE SPINTA... PER FARTI IMPAZZIRE DI PIACERE... (leggi attentamente quello che ti propongo!) - NEW Sono veramente camaleontica a letto... e alle parole seguono sempre i fatti... quindi quello che ti propongo qui sotto è esattamente quello che potrai sperimentare e vivere con me, nella massima tranquillità (solitamente dedico 1 ORA ad ogni incontro). Mie PROPOSTE: - BODY-MASSAGE iper-sensuale, massaggiando e stimolando il tuo corpo col mio, in modo tale da eccitarci reciprocamente - POMPINO al naturale con tutta la mia passione, guardandoti fisso negli occhi - fare l'AMORE in diverse posizioni, passando dal lato A al lato B ripetutamente - vero massaggio PROSTATICO, con preparazione molto accurata e approfondita - giochini con i PIEDI e col CULO per i feticisti del genere - self-masturbation con SQUIRTING - degustazione del mio gustoso e abbondante CHAMPAGNE - degustazione della mia prelibata CIOCCOLATA Ma se hai delle proposte più interessanti delle mie, sarò ben felice di ascoltarle e realizzarle insieme a te, l'importante è che siano spinte... come piacciono a me! Chiamami con fiducia e troveremo il modo migliore per divertirci insieme, senza nessun limite e tabù! Tel.  ANTONIA NOTA BENE: mi trovi ad Alba Adriatica (TE), in un bel posto tranquillo e riservato, dalle 9:00 alle 24:00 tutti i giorni, anche festivi.

Nessun commento:

Posta un commento