martedì 3 settembre 2013

NEW ENTRY - 1 ORA DI GUSTOSI PRELIMINARI AL NATURALE

DI GIOCHINI LIBIDINOSI... (fino allo squirting) E DI LUNGHE CAVALCATE IN TUTTE LE POSIZIONI... (sono pronta a sperimentarne anche di nuove!) Sono Rossana, bella mulatta domenicana 25enne, assai arrapante... con un corpo bello, sodo, armonioso dalle curve generose (bel seno 5° misura naturale e culo spettacolare!), un corpo caldo e fremente di passione, tutto da leccare, che aspetta solo la tua lingua... Propongo libidinosi preliminari al naturale, eccitanti giochini con disponibilità di tutti i canali, dominazione sessuale, adorazione del mio culo tutto da leccare, feticismo del piede e delle scarpe col tacco, lunghe cavalcate anche in posizioni strane e vere degustazioni di champagne a volontà... Confesso che mi eccito molto facilmente, perchè mi abbandono totalmente durante gli incontri intimi, senza freni e tabù... anche perchè mi piace da impazzire essere cavalcata in tutte le posizioni, per sentirmi ancora più tro... , trattata come una vera zoc... anche a parole! Solo in questo modo riesco a godere fisicamente e mentalmente, fino al punto di arrivare all'orgasmo e se sono super-eccitata anche allo squirting... Io le mie fantasie intime te le ho raccontate, ora aspetto di sentire le tue... per poi realizzarle insieme! TEL.  Un caldo bacio da Rossana! NOTA BENE: mi trovi ad Alba Adriatica (TE) dalle 9:00 alle 24:00 tutti i giorni, anche festivi.

Nessun commento:

Posta un commento